Cambi/ Resi
Politica di Resi e Cambi NEW COLL P/E 25
a partire dal 10/03/2025 fino al 30/06/2025.
LA MERCE DEL "FUORI TUTTO" NON è SOGGETTA A CAMBI.
CAMBIO:
ESSO PUO' ESSERE EFFETTUATO ENTRO 14 GIORNI A PARTE DAL GIORNO IN CUI HAI OTTENUTO IN POSSESSO IL PACCO.
Se desideri cambiare il tuo articolo, nessun problema! È possibile effettuare il cambio con un prodotto di pari valore o superiore (integrando la differenza, se necessaria).
Ti preghiamo di controllare la disponibilità sul nostro sito del/ dei capi con cui vuoi effettuare il cambio. Nel pacco troverai un MODULO, segui le istruzioni e compilalo correttamente.
Reso:
In caso di reso, l'importo verrà restituito sotto forma di buono sconto da utilizzare sul nostro shop online. Il buono sarà valido per [3MESI] dalla data di emissione.
𝗜𝗡 𝗖𝗔𝗦𝗢 𝗗𝗜 𝗥𝗘𝗦𝗧𝗜𝗧𝗨𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘:
EFFETTUIAMO SOLO RESI DIGTALI (BUONO SCONTO),O CAMBI CON ALTRA MERCE PRESENTE ALL'INTERNO DEL NEGOZIO.
Entro e non oltre i 14 gg in cui hai avuto il possesso il bene fisico.
1.Non verrà rimborsato il costo del trasporto.
2.Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
3.Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi e integri.
4.Il prodotto non deve essere stato utilizzato ma solo visionato.
In caso di recesso bisogna compilare il modulo che hai trovato all'interno della confezione originale in cui deve essere specificato: nome e cognome, numero ordine, recapito telefonico, motivo della restituzione e data d'acquisto.
IL RESO NON VIENE ACCETTATO SU ORDINI EFFETTUATI IN CONTRASSEGNO Nota Bene:
Gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale, non indossati e non danneggiati.
Le spese di spedizione per resi e cambi sono a carico del cliente, salvo eccezioni.
Per qualsiasi domanda, il nostro team è qui per aiutarti!
startabbigliamento@gmail.com o al numero Whatsapp 3279415575 Indicando :
- Nominativo o numero del proprio ordine
- Articolo da restituire
- Articolo e taglia con cui si vuole effettuare il cambio o reso
Preghiamo, prima di inviare la e-mail a startabbigliamento@gmail.com o scrivi al 3279415575, e di controllare sul sito la disponibilità della taglia richiesta.
All'interno del pacco troverai un modulo.
Segui le istruzioni.
ATTENZIONE!
Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l'ordine, la differenza di prezzo non verrà rimborsata in caso di cambio taglia.