Cambi/ Resi
Politica di Resi e Cambi NEW COLL P/E 25
a partire dal 10/03/2025 fino al 30/06/2025.
LA MERCE DEL "FUORI TUTTO" NON è SOGGETTA A CAMBI.
CAMBIO:
ESSO PUO' ESSERE EFFETTUATO ENTRO 14 GIORNI A PARTE DAL GIORNO IN CUI HAI OTTENUTO IN POSSESSO IL PACCO.
Se desideri cambiare il tuo articolo, nessun problema! È possibile effettuare il cambio con un prodotto di pari valore o superiore (integrando la differenza, se necessaria).
Ti preghiamo di controllare la disponibilità sul nostro sito del/ dei capi con cui vuoi effettuare il cambio. Nel pacco troverai un MODULO, segui le istruzioni e compilalo correttamente.
RESO:
ESSO PUO' ESSERE EFFETTUATO ENTRO 14 GIORNI A PARTE DAL GIORNO IN CUI HAI OTTENUTO IN POSSESSO IL PACCO.
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine e che non devono essere stati stati in nessun modo danneggiati.
NON accetteremo la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previste dalla politica di reso. IMPORTANTISSIMO inserire nel pacco di reso lo scontrino fiscale, senza questo NON SARA' POSSIBILE effettuare il reso.
Una volta rientrata la merce nei nostri magazzini e verificato l'idoneità procederemo con il rimborso totale del vostro acquisto nella stessa modalità di pagamento di come avete fatto il vostro ordine.
IL RESO NON VIENE ACCETTATO SU ORDINI EFFETTUATI IN CONTRASSEGNO Nota Bene:
Gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale, non indossati e non danneggiati.
Le spese di spedizione per resi e cambi sono a carico del cliente, salvo eccezioni.
Per qualsiasi domanda, il nostro team è qui per aiutarti!
startabbigliamento@gmail.com o al numero Whatsapp 3279415575 Indicando :
- Nominativo o numero del proprio ordine
- Articolo da restituire
- Articolo e taglia con cui si vuole effettuare il cambio o reso
Preghiamo, prima di inviare la e-mail a startabbigliamento@gmail.com o scrivi al 3279415575, e di controllare sul sito la disponibilità della taglia richiesta.
All'interno del pacco troverai un modulo.
Segui le istruzioni.
ATTENZIONE!
Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l'ordine, la differenza di prezzo non verrà rimborsata in caso di cambio taglia.